Avviso ai creditori - Avviso ad opponendum
Pubblicata il 05/08/2022
Oggetto: Lavori per la Ristrutturazione interna ed esterna dello stadio comunale di Barrafranca. CUP: J21E14000530002 - CIG: 8327899FA5.
Stazione Appaltante: COMUNE DI BARRAFRANCA – Piazza Regina Margherita 12 - 94012 Barrafranca (EN).
Oggetto: Lavori per la Ristrutturazione interna ed esterna dello stadio comunale di Barrafranca. CUP: J21E14000530002 - CIG: 8327899FA5.
Stazione Appaltante: COMUNE DI BARRAFRANCA – Piazza Regina Margherita 12 - 94012 Barrafranca (EN).
Impresa: SICE Srl - (P.I. 02182210845) con sede in Aragona (AG), Via De Nicola n. 40.
Contratto: Sottoscritto con atto rep. 1457 del 03/12/2020. Importo lavori appalto: € 857.754,11 al netto del ribasso d’asta del 20,666% oltre oneri della sicurezza pari ad € 48.806,42 per l’importo contrattuale di € 906.560,53 oltre IVA in ragione di legge.
Responsabile del Procedimento: ing. Santi Eugenio Diliberto.
Il sottoscritto ing. Santi Eugenio Diliberto, in qualità di Responsabile Unico del Procedimento per l’esecuzione dei lavori di “RISTRUTTURAZIONE INTERNA ED ESTERNA DELLO STADIO COMUNALE DI BARRAFRANCA” rende noto che i lavori sono stati ultimati in data 09/05/2022 e che si sta provvedendo alla redazione e successiva approvazione del Certificato di Collaudo.
Il presente avviso viene pubblicato per 15 giorni consecutivi all’Albo Pretorio del Comune di Barrafranca e sul sito istituzionale del Comune www.comune.barrafranca.en.it - Sezione “Amministrazione trasparente”
Barrafranca, 05/08/2022
Il responsabile Unico del Procedimento
(*) ing. Santi Eugenio Diliberto
Vedi allegato
Stazione Appaltante: COMUNE DI BARRAFRANCA – Piazza Regina Margherita 12 - 94012 Barrafranca (EN).
Oggetto: Lavori per la Ristrutturazione interna ed esterna dello stadio comunale di Barrafranca. CUP: J21E14000530002 - CIG: 8327899FA5.
Stazione Appaltante: COMUNE DI BARRAFRANCA – Piazza Regina Margherita 12 - 94012 Barrafranca (EN).
Impresa: SICE Srl - (P.I. 02182210845) con sede in Aragona (AG), Via De Nicola n. 40.
Contratto: Sottoscritto con atto rep. 1457 del 03/12/2020. Importo lavori appalto: € 857.754,11 al netto del ribasso d’asta del 20,666% oltre oneri della sicurezza pari ad € 48.806,42 per l’importo contrattuale di € 906.560,53 oltre IVA in ragione di legge.
Responsabile del Procedimento: ing. Santi Eugenio Diliberto.
Il sottoscritto ing. Santi Eugenio Diliberto, in qualità di Responsabile Unico del Procedimento per l’esecuzione dei lavori di “RISTRUTTURAZIONE INTERNA ED ESTERNA DELLO STADIO COMUNALE DI BARRAFRANCA” rende noto che i lavori sono stati ultimati in data 09/05/2022 e che si sta provvedendo alla redazione e successiva approvazione del Certificato di Collaudo.
INVITA
Pertanto, coloro i quali vantino crediti verso l’appaltatore per indebite occupazioni di aree o stabili e per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare a questo Ente entro il termine perentorio di giorni quindici (gg. 15) dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso detto termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate.Il presente avviso viene pubblicato per 15 giorni consecutivi all’Albo Pretorio del Comune di Barrafranca e sul sito istituzionale del Comune www.comune.barrafranca.en.it - Sezione “Amministrazione trasparente”
Barrafranca, 05/08/2022
Il responsabile Unico del Procedimento
(*) ing. Santi Eugenio Diliberto
Vedi allegato
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
avviso ad opponendum.pdf | 268.05 KB |