"Carta Dedicata a Te" anno 2024. Elenco beneficiari.

Pubblicata il 12/09/2024

AVVISO PUBBLICO

Si pubblica, per la libera consultazione, la graduatoria dei beneficiari della Carta Dedicata a Te anno 2024.

In ottemperanza alla vigente  normativa sulla protezione dei dati personali, nella graduatoria è riportato il numero di protocollo della D.S.U.  Anno 2024 di ciascun beneficiario.

I beneficiari dovranno ritirare la lettera di ammissione presso  l'Ufficio dei Servizi alla Persona (Servizio Sociale) sito in Piazza F.lli Messina  snc, Piano Terra (locali Biblioteca Comunale), secondo le seguenti modalità:
  • Dal 16 al 20 settembre i beneficiari la cui iniziale del cognome è ricompresa dalla A alla lettera L;
  • Dal 23 al 27 settembre i beneficiari la cui iniziale del cognome è ricompresa dalla lettera M alla lettera Z;

I nuovi beneficiari che entro il 27/09/2024 non avranno ritirato presso il citato Ufficio la lettera di ammissione al beneficio contenente il codice identificativo della carta e le istruzioni per il ritiro, la riceveranno tramite messo notificatore o a mezzo del servizio postale.

I beneficiari che nell'anno 2023 hanno beneficiato del contributo ed hanno già ricevuto la ricarica per l'anno 2024, dovranno comunque recarsi presso l'Ufficio dei Servizi alla Persona per ritirare la relativa comunicazione contenente le informazioni utili per l'utilizzo del contributo.

Maggiori informazioni potranno essere richieste al citato Ufficio.

Barrafranca, 12/09/2024

IL CAPO III SETTORE