Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII
Numero particolare
9
Data
30/01/2023
Oggetto
Approvazione procedura di selezione del contraente e affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 con le modifiche apportate dal D.L. 77/2021 convertito con legge 108/2021, della fornitura di n. 1 city-car e n. 1 furgone lastrato, previa richiesta di offerta (RdO) sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) - CIG: Z1938F6133
Data inizio pubblicazione
30/01/2023
Data fine pubblicazione
14/02/2023
Data esecutiva
30/01/2023
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZIO IDRICO
Dirigente
Diliberto Santi Eugenio
Responsabile del procedimento
Diliberto Santi Eugenio
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale