Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII
Numero particolare
63
Data
01/05/2023
Oggetto
Determina a contrarre ed impegno di spesa per l'affidamento, ai sensi dellart. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016, del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento di percolato di discarica CER 19 07 03 sita in contrada Serralunga-Ciolfara territorio di Barrafranca nelle more della definizione di una nuova modalità di esecuzione del servizio. CIG: ZC43AE6BE8
Data inizio pubblicazione
02/05/2023
Data fine pubblicazione
17/05/2023
Data esecutiva
02/05/2023
Ufficio
MANUTENZIONI - SERVIZIO IDRICO
Dirigente
Diliberto Santi Eugenio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto