Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 09/04/2020 |
Tribunale di Caltagirone "Procedura esecutiva mobiliare presso terzi Ordinanza assegnazione somme" Coop. Soc. Alisea di Caltagirone (debitore esecutato) e Sig.ra Bonanno Denise (creditore) e relativo impegno e liquidazione fatture - Acconto somme |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 19 del 09/04/2020 Tribunale di Caltagirone "Procedura esecutiva mobiliare presso terzi Ordinanza assegnazione somme" Coop. Soc. Alisea di Caltagirone (debitore esecutato) e Sig.ra Bonanno Denise (creditore) e relativo impegno e liquidazione fatture - Acconto somme |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 09/04/2020 |
Tribunale di Caltagirone "Procedura esecutiva mobiliare presso terzi Ordinanza assegnazione somme" Coop. Soc. Alisea di Caltagirone (debitore esecutato) e Sig.ra Gandolfo Maria Concetta (creditore) e relativo impegno e liquidazione fatture - |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 18 del 09/04/2020 Tribunale di Caltagirone "Procedura esecutiva mobiliare presso terzi Ordinanza assegnazione somme" Coop. Soc. Alisea di Caltagirone (debitore esecutato) e Sig.ra Gandolfo Maria Concetta (creditore) e relativo impegno e liquidazione fatture - |
||
SETTORE V. LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO | 09/04/2020 |
Liquidazione fattura per "Acquisto diretto di 500 kg di detergente disinfettante per uso professionale a base di alchildimetilbenzilammonio cloruro per la disinfezione e sanificazione delle strade urbane comunali - SMART CIG: ZDF2C823AD |
SETTORE V. LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO num.part. 13 del 09/04/2020 Liquidazione fattura per "Acquisto diretto di 500 kg di detergente disinfettante per uso professionale a base di alchildimetilbenzilammonio cloruro per la disinfezione e sanificazione delle strade urbane comunali - SMART CIG: ZDF2C823AD |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 08/04/2020 |
Liquidazione fatture alla Vodafone Italia S.p.a. per attivazione collegamento dati fibra ottica. Contratto quadro Consip " SPC2" |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 80 del 08/04/2020 Liquidazione fatture alla Vodafone Italia S.p.a. per attivazione collegamento dati fibra ottica. Contratto quadro Consip " SPC2" |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 08/04/2020 |
Autorizzazione sospensione del lavoratore LSU Sig. Geraci Gaetano Sergio dal 28/03/2020 al 08/04/2020. |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 61 del 08/04/2020 Autorizzazione sospensione del lavoratore LSU Sig. Geraci Gaetano Sergio dal 28/03/2020 al 08/04/2020. |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 08/04/2020 |
Anticipo all Economo 2 Trimestre 2020 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 60 del 08/04/2020 Anticipo all Economo 2 Trimestre 2020 |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 08/04/2020 |
ANTICIPO STRAORDINARIO ALL'ECONOMO, PER MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA DA COVI-19. |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 59 del 08/04/2020 ANTICIPO STRAORDINARIO ALL'ECONOMO, PER MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA DA COVI-19. |
||
SETTORE VI. POLIZIA LOCALE | 08/04/2020 |
Impegno di spesa dal Cap. 1265 - Spese vestiario per la Polizia Municipale |
SETTORE VI. POLIZIA LOCALE num.part. 19 del 08/04/2020 Impegno di spesa dal Cap. 1265 - Spese vestiario per la Polizia Municipale |
||
SINDACO | 08/04/2020 |
SEDUTE DELLA GIUNTA COMUNALE - SVOLGIMENTO CON MODALITA' TELEMATICHE MEDIANTE COLLEGAMENTO "A DISTANZA". |
SINDACO num.part. 8 del 08/04/2020 SEDUTE DELLA GIUNTA COMUNALE - SVOLGIMENTO CON MODALITA' TELEMATICHE MEDIANTE COLLEGAMENTO "A DISTANZA". |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 07/04/2020 |
Liquidazione degli oneri di pressatura degli imballaggi di plastica (codice EER 15.01.02) sostenuti dalla società Morgan's Srl e rimborsati dal consorzio COREPLA per l'anno 2019. |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 79 del 07/04/2020 Liquidazione degli oneri di pressatura degli imballaggi di plastica (codice EER 15.01.02) sostenuti dalla società Morgan's Srl e rimborsati dal consorzio COREPLA per l'anno 2019. |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 07/04/2020 |
Liquidazione degli oneri di pressatura di Carta e Cartone derivante dalla R.D. (codice EER 20.01.01) sostenuti dalla società Morgan's Srl e rimborsati dal consorzio COMIECO per l'anno 2019. |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 78 del 07/04/2020 Liquidazione degli oneri di pressatura di Carta e Cartone derivante dalla R.D. (codice EER 20.01.01) sostenuti dalla società Morgan's Srl e rimborsati dal consorzio COMIECO per l'anno 2019. |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 07/04/2020 |
Liquidazione compenso per espletamento delle attività di Responsabile degli Adempimenti di Gara (RAG) al dott. Giuseppe Adamo Funzionario Direttivo UREGA di Enna nell'ambito della gara per lo affidamento del servizio di igiene ambientale dello ARO di Barrafranca. |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 77 del 07/04/2020 Liquidazione compenso per espletamento delle attività di Responsabile degli Adempimenti di Gara (RAG) al dott. Giuseppe Adamo Funzionario Direttivo UREGA di Enna nell'ambito della gara per lo affidamento del servizio di igiene ambientale dello ARO di Barrafranca. |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 07/04/2020 |
Liquidazione incentivi ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. nello ambito del servizio di igiene ambientale dello ARO di Barrafranca. |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 76 del 07/04/2020 Liquidazione incentivi ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. nello ambito del servizio di igiene ambientale dello ARO di Barrafranca. |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 07/04/2020 |
Liquidazione fattura n. 52/FPA/20 alla società Morgan's Srl per il trattamento dei rifiuti provenienti dalla R.D. gestione servizio imballaggi e trasferimento ai consorzi di filiera convenzionati. - Mese di Dicembre 2019. |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 75 del 07/04/2020 Liquidazione fattura n. 52/FPA/20 alla società Morgan's Srl per il trattamento dei rifiuti provenienti dalla R.D. gestione servizio imballaggi e trasferimento ai consorzi di filiera convenzionati. - Mese di Dicembre 2019. |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 07/04/2020 |
Liquidazione fattura n. 51/FPA/20 alla società Morgan's Srl per il trattamento dei rifiuti provenienti dalla R.D. gestione servizio imballaggi e trasferimento ai consorzi di filiera convenzionati. - Mese di Novembre 2019. |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 74 del 07/04/2020 Liquidazione fattura n. 51/FPA/20 alla società Morgan's Srl per il trattamento dei rifiuti provenienti dalla R.D. gestione servizio imballaggi e trasferimento ai consorzi di filiera convenzionati. - Mese di Novembre 2019. |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 07/04/2020 |
Liquidazione fattura n. 50/FPA/20 alla società Morgan's Srl per il trattamento dei rifiuti provenienti dalla R.D. gestione servizio imballaggi e trasferimento ai consorzi di filiera convenzionati. - Mese di Ottobre 2019. |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 73 del 07/04/2020 Liquidazione fattura n. 50/FPA/20 alla società Morgan's Srl per il trattamento dei rifiuti provenienti dalla R.D. gestione servizio imballaggi e trasferimento ai consorzi di filiera convenzionati. - Mese di Ottobre 2019. |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 07/04/2020 |
Liquidazione fattura n. 160/PA alla Società Ambiente e Tecnologia srl (Enna) per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti non pericolosi, mese di Novembre 2019. |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 72 del 07/04/2020 Liquidazione fattura n. 160/PA alla Società Ambiente e Tecnologia srl (Enna) per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti non pericolosi, mese di Novembre 2019. |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 06/04/2020 |
Impegno di spesa per l'anno 2020 per il pagamento delle spese derivanti dalla fornitura del servizio di telefonia fissa per gli uffici comunali e per tutti quelli per cui il Comune ha l'obbligo di provvedere |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 71 del 06/04/2020 Impegno di spesa per l'anno 2020 per il pagamento delle spese derivanti dalla fornitura del servizio di telefonia fissa per gli uffici comunali e per tutti quelli per cui il Comune ha l'obbligo di provvedere |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 06/04/2020 |
Approvazione schema di convenzione tra il comune di Barrafranca e gli esercizi commerciali per l'utilizzo ed il rimborso del buono spesa comunale a favore dei cittadini residenti o domiciliati nel territorio comunale |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 17 del 06/04/2020 Approvazione schema di convenzione tra il comune di Barrafranca e gli esercizi commerciali per l'utilizzo ed il rimborso del buono spesa comunale a favore dei cittadini residenti o domiciliati nel territorio comunale |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 03/04/2020 |
Autorizzazione sospensione del lavoratore LSU Sig. Geraci Gaetano Sergio dal 28/03/2020 al 08/04/2020. |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 58 del 03/04/2020 Autorizzazione sospensione del lavoratore LSU Sig. Geraci Gaetano Sergio dal 28/03/2020 al 08/04/2020. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale