Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE | 18/03/2020 |
Determina di liquidazione della Fattura FPA n.8.10 del 05.12.2019, dell'importo complessivo di Euro 1.098,00, compreso I.V.A., per avere eseguito la pulizia e la manutenzione dei pluviali e delle grondaie, degli edifici comunali. Ditta Blasco Salvatore |
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE num.part. 60 del 18/03/2020 Determina di liquidazione della Fattura FPA n.8.10 del 05.12.2019, dell'importo complessivo di Euro 1.098,00, compreso I.V.A., per avere eseguito la pulizia e la manutenzione dei pluviali e delle grondaie, degli edifici comunali. Ditta Blasco Salvatore |
||
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE | 18/03/2020 |
Determina di liquidazione della Fattura FPA n.04.20 del 25.02.2020, dell'importo complessivo di Euro 450,00, compreso I.V.A., per avere eseguito la manutenzione dei bagni, ubicati al piano primo della Caserma dei Carabinieri di Barrafranca. Ditta Blasco Salvatore |
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE num.part. 59 del 18/03/2020 Determina di liquidazione della Fattura FPA n.04.20 del 25.02.2020, dell'importo complessivo di Euro 450,00, compreso I.V.A., per avere eseguito la manutenzione dei bagni, ubicati al piano primo della Caserma dei Carabinieri di Barrafranca. Ditta Blasco Salvatore |
||
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE | 18/03/2020 |
Determina di liquidazione della Fattura n.5.10 del 28.02.2020, dell'importo complessivo di Euro 201,30, per la fornitura di Kg. 300 di Ipoclorito di sodio |
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE num.part. 58 del 18/03/2020 Determina di liquidazione della Fattura n.5.10 del 28.02.2020, dell'importo complessivo di Euro 201,30, per la fornitura di Kg. 300 di Ipoclorito di sodio |
||
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE | 18/03/2020 |
Determina di liquidazione della Fattura n.27 del 07.02.2020, dell'importo di Euro 4.984,44, compreso I.V.A., per il servizio di supervisione e direzione del processo di gestione, dell'impianto di depurazione comunale, sito in C.da Gammarera . Gurretta, nel territorio di Barrafranca, relativo al mese di Gennaio 2020. Ditta Euro Ambiente Soc. Coop. |
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE num.part. 57 del 18/03/2020 Determina di liquidazione della Fattura n.27 del 07.02.2020, dell'importo di Euro 4.984,44, compreso I.V.A., per il servizio di supervisione e direzione del processo di gestione, dell'impianto di depurazione comunale, sito in C.da Gammarera . Gurretta, nel territorio di Barrafranca, relativo al mese di Gennaio 2020. Ditta Euro Ambiente Soc. Coop. |
||
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE | 18/03/2020 |
Ulteriore impegno di spesa per la nomina del 3° Responsabile per la conduzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici comunali e scolastici, relativo al periodo dal 01/01/2020 al 31/03/2020 |
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE num.part. 56 del 18/03/2020 Ulteriore impegno di spesa per la nomina del 3° Responsabile per la conduzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici comunali e scolastici, relativo al periodo dal 01/01/2020 al 31/03/2020 |
||
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE | 18/03/2020 |
Impegno di spesa per lavori di sostituzione del bruciatore, ubicato all'interno del locale caldaia del plesso scolastico S. G. Bosco di Barrafranca |
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE num.part. 55 del 18/03/2020 Impegno di spesa per lavori di sostituzione del bruciatore, ubicato all'interno del locale caldaia del plesso scolastico S. G. Bosco di Barrafranca |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 17/03/2020 |
Liquidazione fatture al R.T.I. ( Iseda Icos Ecoin ) per la fornitura del servizio di igiene ambientale dell'A.R.O. di Barrafranca relative al mese di Febbraio 2020. |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 59 del 17/03/2020 Liquidazione fatture al R.T.I. ( Iseda Icos Ecoin ) per la fornitura del servizio di igiene ambientale dell'A.R.O. di Barrafranca relative al mese di Febbraio 2020. |
||
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE | 17/03/2020 |
Determina di liquidazione della n.441 del 12.11.2019, dell'importo complessivo di Euro 4.984,44, compreso I.V.A., per avere eseguito il servizio di supervisione e direzione, del processo di gestione, dell'impianto di depurazione comunale, sito in C.da Gammarera - Gurretta, nel territorio del comune di Barrafranca, relativo al mese di Ottobre 2019. Ditta Euro Ambiente Soc. Coop. CIG: Z78278FG23 |
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE num.part. 54 del 17/03/2020 Determina di liquidazione della n.441 del 12.11.2019, dell'importo complessivo di Euro 4.984,44, compreso I.V.A., per avere eseguito il servizio di supervisione e direzione, del processo di gestione, dell'impianto di depurazione comunale, sito in C.da Gammarera - Gurretta, nel territorio del comune di Barrafranca, relativo al mese di Ottobre 2019. Ditta Euro Ambiente Soc. Coop. CIG: Z78278FG23 |
||
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE | 17/03/2020 |
Ulteriore impegno di spesa per lavori di prelievo e smaltimento dei rifiuti cimiteriali, provenienti dai trasferimenti e dalle estumulazioni, depositati all'interno del cimitero comunale di Barrafranca |
SETTORE IV. URBANISTICA - EDILIZIA - MANUTENZIONE num.part. 53 del 17/03/2020 Ulteriore impegno di spesa per lavori di prelievo e smaltimento dei rifiuti cimiteriali, provenienti dai trasferimenti e dalle estumulazioni, depositati all'interno del cimitero comunale di Barrafranca |
||
SETTORE VI. POLIZIA LOCALE | 17/03/2020 |
Liquidazione della somma di Euro 2.000,00 all'Associazione E.N.P.A sezione di Barrafranca per recupero e mantenimento cani randagi abbandonati sul territorio. |
SETTORE VI. POLIZIA LOCALE num.part. 17 del 17/03/2020 Liquidazione della somma di Euro 2.000,00 all'Associazione E.N.P.A sezione di Barrafranca per recupero e mantenimento cani randagi abbandonati sul territorio. |
||
SINDACO | 16/03/2020 |
Individuazione dei servizi indispensabili da rendere in presenza presso gli uffici del Comune di Barrafranca |
SINDACO num.part. 5 del 16/03/2020 Individuazione dei servizi indispensabili da rendere in presenza presso gli uffici del Comune di Barrafranca |
||
SETTORE VI. POLIZIA LOCALE | 13/03/2020 |
Anticipo straordinario all'Economo Comunale di Euro 2.000,00 dal Cap. 1268 "Mantenimento uffici e servizi " |
SETTORE VI. POLIZIA LOCALE num.part. 16 del 13/03/2020 Anticipo straordinario all'Economo Comunale di Euro 2.000,00 dal Cap. 1268 "Mantenimento uffici e servizi " |
||
SINDACO | 13/03/2020 |
Nomina del Responsabile Esterno Operazione dell'intervento denominato "Ristrutturazione interna ed esterna dello stadio comunale di Barrafranca - Completamento, recupero e piena funzionalità dell'esistente, messa a norma degli impianti ed apertura degli stessi ad usi scolastici e turistici" (CUP: J21E14000530002). |
SINDACO num.part. 4 del 13/03/2020 Nomina del Responsabile Esterno Operazione dell'intervento denominato "Ristrutturazione interna ed esterna dello stadio comunale di Barrafranca - Completamento, recupero e piena funzionalità dell'esistente, messa a norma degli impianti ed apertura degli stessi ad usi scolastici e turistici" (CUP: J21E14000530002). |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 12/03/2020 |
Servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione comunale Nomina del DEC e del componente del gruppo di lavoro ai sensi del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 58 del 12/03/2020 Servizio di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione comunale Nomina del DEC e del componente del gruppo di lavoro ai sensi del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 11/03/2020 |
Liquidazione fattura n. 335 alla ditta ATO Ambiente CL 2 S.p.a. In Liquidazione per il servizio di trattamento e compostaggio dei rifiuti biodegradabili di cui al CER 20.01.08 - mesi di Giugno e Luglio 2019. |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 57 del 11/03/2020 Liquidazione fattura n. 335 alla ditta ATO Ambiente CL 2 S.p.a. In Liquidazione per il servizio di trattamento e compostaggio dei rifiuti biodegradabili di cui al CER 20.01.08 - mesi di Giugno e Luglio 2019. |
||
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP | 11/03/2020 |
Determina a contrarre ed impegno di spesa di Euro 439.614,70 per l'acquisizione del servizio di fornitura di energia elettrica per limpianto di pubblica illuminazione |
SETTORE II. AMBIENTE - ENERGIA E TECNOLOGIA - SUAP num.part. 56 del 11/03/2020 Determina a contrarre ed impegno di spesa di Euro 439.614,70 per l'acquisizione del servizio di fornitura di energia elettrica per limpianto di pubblica illuminazione |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 11/03/2020 |
Approvazione e messa in riscossione lista di carico TA.RI (Tassa Rifiuti) Anno 2019 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 49 del 11/03/2020 Approvazione e messa in riscossione lista di carico TA.RI (Tassa Rifiuti) Anno 2019 |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 11/03/2020 |
ANTICIPO STRAORDINARIO ALL'ECONOMO PER MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA DA COVI-19. |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 48 del 11/03/2020 ANTICIPO STRAORDINARIO ALL'ECONOMO PER MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA DA COVI-19. |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 11/03/2020 |
IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO E RIMBORSO SPESE AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI ANNO 2020. |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 47 del 11/03/2020 IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO E RIMBORSO SPESE AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI ANNO 2020. |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 11/03/2020 |
LIQUIDAZIONE COMPENSO E RIMBORSO SPESE AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI, MESI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2019 |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 46 del 11/03/2020 LIQUIDAZIONE COMPENSO E RIMBORSO SPESE AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI, MESI OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE 2019 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale