Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 28/03/2023 |
INQUADRAMENTO AUTOMATICO DEL PERSONALE IN SERVIZIO CON DECORRENZA 1° APRILE 2023 ART. 13, C. 2, CCNL 16 NOVEMBRE 2022 |
Estratto |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 43 del 28/03/2023 INQUADRAMENTO AUTOMATICO DEL PERSONALE IN SERVIZIO CON DECORRENZA 1° APRILE 2023 ART. 13, C. 2, CCNL 16 NOVEMBRE 2022 |
|
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 27/03/2023 |
OGGETTO: Rettifica determina n° 23 del 15/02/2023 avente ad oggetto costituzione del gruppo di lavoro dell'intervento denominato "Lavori di sostituzione tratto condotta idrica c/da Torre, sostituzione tratto condotta idrica P.zza Regina Margherita, rifacimento tratto condotta fognaria via Vasapolli del Comune di Barrafranca ". |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 42 del 27/03/2023 OGGETTO: Rettifica determina n° 23 del 15/02/2023 avente ad oggetto costituzione del gruppo di lavoro dell'intervento denominato "Lavori di sostituzione tratto condotta idrica c/da Torre, sostituzione tratto condotta idrica P.zza Regina Margherita, rifacimento tratto condotta fognaria via Vasapolli del Comune di Barrafranca ". |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 27/03/2023 |
STABILIZZAZIONE PERSONALE PRECARIO - AVVISO DI RICOGNIZIONE DEL PERSONALE PRECARIO IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL'ART. 20, COMMA 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 75 DEL 25 MAGGIO 2017 |
Estratto |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 42 del 27/03/2023 STABILIZZAZIONE PERSONALE PRECARIO - AVVISO DI RICOGNIZIONE DEL PERSONALE PRECARIO IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL'ART. 20, COMMA 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 75 DEL 25 MAGGIO 2017 |
|
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 27/03/2023 |
Determina a contrarre e impegno di spesa, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 con le modifiche apportate dal D.L. 77/2021, mediante affidamento diretto, per la "Fornitura di materiale per manutenzione straordinaria di immobile comunale sito in Via del Cimitero sn, censito al Foglio di mappa 29 P.lla 890 Sub 6; CIG: ZF53A65A85 |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 41 del 27/03/2023 Determina a contrarre e impegno di spesa, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 con le modifiche apportate dal D.L. 77/2021, mediante affidamento diretto, per la "Fornitura di materiale per manutenzione straordinaria di immobile comunale sito in Via del Cimitero sn, censito al Foglio di mappa 29 P.lla 890 Sub 6; CIG: ZF53A65A85 |
||
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 24/03/2023 |
Fornitura linea telefonica VoIP e connessione dati plessi scolastici "Don Milani" e "Gino Novelli". Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. |
Estratto |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 52 del 24/03/2023 Fornitura linea telefonica VoIP e connessione dati plessi scolastici "Don Milani" e "Gino Novelli". Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.. |
|
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 24/03/2023 |
Assegnazione alloggio popolare di proprietà IACP di enna, sito in via Maiella n. 13 fg. 13 part. 785 sub 4 , piano terra, alla sig.ra Caronte Patrizia Tiziana |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 22 del 24/03/2023 Assegnazione alloggio popolare di proprietà IACP di enna, sito in via Maiella n. 13 fg. 13 part. 785 sub 4 , piano terra, alla sig.ra Caronte Patrizia Tiziana |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 23/03/2023 |
Assegno di maternità in misura intera ai sensi dell'art. 66 della legge n. 448/98 e successive modifiche ed integrazioni - Approvazione elenco beneficiari- Anno 2023. |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 21 del 23/03/2023 Assegno di maternità in misura intera ai sensi dell'art. 66 della legge n. 448/98 e successive modifiche ed integrazioni - Approvazione elenco beneficiari- Anno 2023. |
||
COMMISSIONE STRAORDINARIA | 23/03/2023 |
Regolamento per la valorizzazione delle attività agroalimentari tradizionali locali. Istituzione della De.C.O. Sostituzione componente commissione. |
COMMISSIONE STRAORDINARIA num.part. 3 del 23/03/2023 Regolamento per la valorizzazione delle attività agroalimentari tradizionali locali. Istituzione della De.C.O. Sostituzione componente commissione. |
||
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 22/03/2023 |
Determina a contrarre (art. 36, comma 2, lett. a), D.Lgs. 50/2016 con le modifiche di cui al D.L. 76/2020) mediante affidamento diretto del "Servizio di recupero, trasporto e smaltimento presso centro autorizzato dei rifiuti cimiteriali". |
Estratto |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 51 del 22/03/2023 Determina a contrarre (art. 36, comma 2, lett. a), D.Lgs. 50/2016 con le modifiche di cui al D.L. 76/2020) mediante affidamento diretto del "Servizio di recupero, trasporto e smaltimento presso centro autorizzato dei rifiuti cimiteriali". |
|
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 22/03/2023 |
Impegno per versamento contributi accertati e dovuti a titolo di Gestione Dipendenti Pubblici - riferiti a 09/2022 . |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 41 del 22/03/2023 Impegno per versamento contributi accertati e dovuti a titolo di Gestione Dipendenti Pubblici - riferiti a 09/2022 . |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 22/03/2023 |
Impegno per versamento contributi accertati e dovuti a titolo di Gestione Dipendenti Pubblici - riferiti a 04/2022 . |
Estratto |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 40 del 22/03/2023 Impegno per versamento contributi accertati e dovuti a titolo di Gestione Dipendenti Pubblici - riferiti a 04/2022 . |
|
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 22/03/2023 |
Impegno per versamento contributi accertati e dovuti a titolo di Gestione Dipendenti Pubblici - riferiti a 12/2022 . |
Estratto |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 39 del 22/03/2023 Impegno per versamento contributi accertati e dovuti a titolo di Gestione Dipendenti Pubblici - riferiti a 12/2022 . |
|
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 22/03/2023 |
Impegno per versamento contributi accertati e dovuti a titolo di Gestione Dipendenti Pubblici - riferiti a 11/2022 . |
Estratto |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 38 del 22/03/2023 Impegno per versamento contributi accertati e dovuti a titolo di Gestione Dipendenti Pubblici - riferiti a 11/2022 . |
|
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 22/03/2023 |
Impegno per versamento contributi accertati e dovuti a titolo di Gestione Dipendenti Pubblici - riferiti a 05/2022 . |
Estratto |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 37 del 22/03/2023 Impegno per versamento contributi accertati e dovuti a titolo di Gestione Dipendenti Pubblici - riferiti a 05/2022 . |
|
SEGRETARIO GENERALE | 22/03/2023 |
Concessione permessi retribuiti per l'esercizio di Giudice Popolare alla Dott.ssa G. Crescimanna |
Estratto |
SEGRETARIO GENERALE num.part. 1 del 22/03/2023 Concessione permessi retribuiti per l'esercizio di Giudice Popolare alla Dott.ssa G. Crescimanna |
|
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 21/03/2023 |
Impegno di spesa per il servizio di sviluppo, assistenza e manutenzione del sistema di pagamento elettronico delle entrate locali integrato con la piattaforma pagopa e il nodo dei pagamenti - Anno 2023. CIG:ZCB3A3912F |
Estratto |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 36 del 21/03/2023 Impegno di spesa per il servizio di sviluppo, assistenza e manutenzione del sistema di pagamento elettronico delle entrate locali integrato con la piattaforma pagopa e il nodo dei pagamenti - Anno 2023. CIG:ZCB3A3912F |
|
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE | 21/03/2023 |
Impegno di spesa di Euro 5000,00 dal Cap. 1576 "Interventi igienico sanitari- Contributo Associazione E.N.P.A |
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE num.part. 17 del 21/03/2023 Impegno di spesa di Euro 5000,00 dal Cap. 1576 "Interventi igienico sanitari- Contributo Associazione E.N.P.A |
||
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE | 21/03/2023 |
Impegno di spesa di Euro 800,00 Iva compresa dal cap. 1933 "Segnaletica stradale" per la realizzazione di piantane utilizzate come segnaletica stradale mobile con affidamento diretto alla Ditta Cinnirella Giuseppe sita a Barrafranca in via Koble n. 30 . |
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE num.part. 16 del 21/03/2023 Impegno di spesa di Euro 800,00 Iva compresa dal cap. 1933 "Segnaletica stradale" per la realizzazione di piantane utilizzate come segnaletica stradale mobile con affidamento diretto alla Ditta Cinnirella Giuseppe sita a Barrafranca in via Koble n. 30 . |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 20/03/2023 |
OGGETTO: Rettifica determina n° 72 del 27/04/2022 avente ad oggetto costituzione del gruppo di lavoro dell'intervento denominato "Manutenzione straordinaria delle strade comunali". |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 40 del 20/03/2023 OGGETTO: Rettifica determina n° 72 del 27/04/2022 avente ad oggetto costituzione del gruppo di lavoro dell'intervento denominato "Manutenzione straordinaria delle strade comunali". |
||
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 20/03/2023 |
OGGETTO: Rettifica determina n° 20 del 13/02/2023 avente ad oggetto costituzione del gruppo di lavoro dell'intervento denominato "Manutenzione straordinaria locali (ex ufficio di collocamento, ex ufficio anagrafe, chiostro comunale, locale idrico) del Comune di Barrafranca ." |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 39 del 20/03/2023 OGGETTO: Rettifica determina n° 20 del 13/02/2023 avente ad oggetto costituzione del gruppo di lavoro dell'intervento denominato "Manutenzione straordinaria locali (ex ufficio di collocamento, ex ufficio anagrafe, chiostro comunale, locale idrico) del Comune di Barrafranca ." |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale