Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 21/12/2022 |
Incarico annuale di Responsabile per la Prevenzione e la Protezione, RSPP, ai sensi del D.Lgs. 81/2008. Affidamento del servizio |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 375 del 21/12/2022 Incarico annuale di Responsabile per la Prevenzione e la Protezione, RSPP, ai sensi del D.Lgs. 81/2008. Affidamento del servizio |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 21/12/2022 |
Impegno di spesa per spese del personale anno 2022 |
Estratto |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 113 del 21/12/2022 Impegno di spesa per spese del personale anno 2022 |
|
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 21/12/2022 |
Impegno di spesa per riversamento somme al Comune di Barni per errata indicazione del codice catastale A670 a titolo di Tari 2020. |
Estratto |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 112 del 21/12/2022 Impegno di spesa per riversamento somme al Comune di Barni per errata indicazione del codice catastale A670 a titolo di Tari 2020. |
|
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 21/12/2022 |
Impegno di spesa per i componenti del nucleo di valutazione di anno 2022. |
Estratto |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 111 del 21/12/2022 Impegno di spesa per i componenti del nucleo di valutazione di anno 2022. |
|
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 21/12/2022 |
Impegno per versamento contributi previdenziali, assistenziali e per somme aggiuntive riferiti a 05/2022 per la Gestione Dipendenti Pubblici. |
Estratto |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 110 del 21/12/2022 Impegno per versamento contributi previdenziali, assistenziali e per somme aggiuntive riferiti a 05/2022 per la Gestione Dipendenti Pubblici. |
|
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE | 21/12/2022 |
Impegno di spesa di € 2505,00 Iva compresa per l'acquisto prodotti segnaletica stradale e simili con affidamento diretto alla Ditta Euredil Barrafranca. |
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE num.part. 61 del 21/12/2022 Impegno di spesa di € 2505,00 Iva compresa per l'acquisto prodotti segnaletica stradale e simili con affidamento diretto alla Ditta Euredil Barrafranca. |
||
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE | 21/12/2022 |
Impegno di Euro 1.000 dal Cap. 1270 "Spese per il parco veicoli della P.M" per acquisto carburante manutenzione mezzi. |
SETTORE V. POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE num.part. 60 del 21/12/2022 Impegno di Euro 1.000 dal Cap. 1270 "Spese per il parco veicoli della P.M" per acquisto carburante manutenzione mezzi. |
||
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA | 20/12/2022 |
Impegno somme per Trasporto studenti pendolari L.R. 24/73 Anno 2022 |
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 125 del 20/12/2022 Impegno somme per Trasporto studenti pendolari L.R. 24/73 Anno 2022 |
||
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI | 20/12/2022 |
Impegno di spesa - Affidamento del servizio stampa, notifica a mezzo posta e con messi straordinari, monitoraggio notifiche, archiviazione ottica documentale, di circa n° 11500 avvisi di accertamento Imu anni 2017-18-19-20 per un arco temporale di due anni .Cig. -Z92388D2E5 |
Estratto |
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI num.part. 109 del 20/12/2022 Impegno di spesa - Affidamento del servizio stampa, notifica a mezzo posta e con messi straordinari, monitoraggio notifiche, archiviazione ottica documentale, di circa n° 11500 avvisi di accertamento Imu anni 2017-18-19-20 per un arco temporale di due anni .Cig. -Z92388D2E5 |
|
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 19/12/2022 |
Riconoscimento di titolarità di quota parte di concessione cimiteriale ai Sigg. Xerra Nicola, Porrovecchio Salvatore e Porrovecchio Rossella. |
Estratto |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 374 del 19/12/2022 Riconoscimento di titolarità di quota parte di concessione cimiteriale ai Sigg. Xerra Nicola, Porrovecchio Salvatore e Porrovecchio Rossella. |
|
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 19/12/2022 |
Riconoscimento di titolarità di concessione cimiteriale alla Sig.ra Bizzetti Fatima, Ersilia Antonia. |
Estratto |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 373 del 19/12/2022 Riconoscimento di titolarità di concessione cimiteriale alla Sig.ra Bizzetti Fatima, Ersilia Antonia. |
|
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 19/12/2022 |
Accertamento delle entrate ed impegno di spesa per il pagamento del rateo quarto trimestre 2022 del Trasporto Pubblico Locale nel comune di Barrafranca. |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 372 del 19/12/2022 Accertamento delle entrate ed impegno di spesa per il pagamento del rateo quarto trimestre 2022 del Trasporto Pubblico Locale nel comune di Barrafranca. |
||
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 19/12/2022 |
Assegnazione alloggio popolare sito in Via Lago Trasimeno, 3 (fg. 13, part. 905, sub 18) in favore di Di Lello Ruggero. Registrazione contratto di locazione. Impegno somme. |
Estratto |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 371 del 19/12/2022 Assegnazione alloggio popolare sito in Via Lago Trasimeno, 3 (fg. 13, part. 905, sub 18) in favore di Di Lello Ruggero. Registrazione contratto di locazione. Impegno somme. |
|
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 19/12/2022 |
Assegnazione alloggio popolare sito in Viale del Cimitero, s.n.c. (fg. 29, part. 889, sub 2) in favore di Mirisola Salvatore. Registrazione contratto di locazione. Impegno somme |
Estratto |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 370 del 19/12/2022 Assegnazione alloggio popolare sito in Viale del Cimitero, s.n.c. (fg. 29, part. 889, sub 2) in favore di Mirisola Salvatore. Registrazione contratto di locazione. Impegno somme |
|
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 19/12/2022 |
Assegnazione alloggio popolare sito in Via Caserta, 1 (fg. 13, part. 904, sub 16). Registrazione contratto di locazione. Accertamento e impegno somme. |
Estratto |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 369 del 19/12/2022 Assegnazione alloggio popolare sito in Via Caserta, 1 (fg. 13, part. 904, sub 16). Registrazione contratto di locazione. Accertamento e impegno somme. |
|
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 19/12/2022 |
Assegnazione alloggio popolare sito in Via Caserta, 3 (fg. 13,part. 904, sub 10). Registrazione contratto di locazione. Accertamento e impegno somme. |
Estratto |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 368 del 19/12/2022 Assegnazione alloggio popolare sito in Via Caserta, 3 (fg. 13,part. 904, sub 10). Registrazione contratto di locazione. Accertamento e impegno somme. |
|
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 19/12/2022 |
Assegnazione alloggio popolare sito in Via Caserta, 5 (fg. 13, part. 904, sub 18). Registrazione contratto di locazione. Accertamento e impegno somme. |
Estratto |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 367 del 19/12/2022 Assegnazione alloggio popolare sito in Via Caserta, 5 (fg. 13, part. 904, sub 18). Registrazione contratto di locazione. Accertamento e impegno somme. |
|
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 19/12/2022 |
Assegnazione alloggio popolare sito in Viale del Cimitero, s.n.c. (fg. 29, part. 890, sub 6). Registrazione contratto di locazione. Accertamento e impegno somme. |
Estratto |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 366 del 19/12/2022 Assegnazione alloggio popolare sito in Viale del Cimitero, s.n.c. (fg. 29, part. 890, sub 6). Registrazione contratto di locazione. Accertamento e impegno somme. |
|
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP | 19/12/2022 |
Revisione servizio di telefonia fissa. Acquisto centralino telefonico e terminali VOIP. Impegno somme terzo anno di servizio. |
Estratto |
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP num.part. 365 del 19/12/2022 Revisione servizio di telefonia fissa. Acquisto centralino telefonico e terminali VOIP. Impegno somme terzo anno di servizio. |
|
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII | 16/12/2022 |
Determina a contrarre ed impegno di spesa per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art.36 c.2 lettera a) e dell'art. 37c. D.Lgs 50/2016, del servizio di pulizia straordinaria per disinfezione e sanificazione locali al piano terra in Viale della Pace - Barrafranca CIG: Z1938BC78F |
SETTORE IV. TERRITORIO - LLPP - MANUTENZIONI - SII num.part. 211 del 16/12/2022 Determina a contrarre ed impegno di spesa per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art.36 c.2 lettera a) e dell'art. 37c. D.Lgs 50/2016, del servizio di pulizia straordinaria per disinfezione e sanificazione locali al piano terra in Viale della Pace - Barrafranca CIG: Z1938BC78F |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale