Atti amministrativi

Liquidazioni

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SETTORE IV. TERRITORIO - MANUTENZIONE - LLPP - SII
num.part. 27 del 03/12/2021
Liquidazione della fattura n.554 del 05.11.2021 dell'importo di Euro 3.478,21 compreso IV.A., per il servizio di gestione e manutenzione dell'impianto di depurazione della fognatura urbana del Comune di Barrafranca, sito in località C. da Gammarera Gurretta. Ditta Euro Ambiente Soc. Coop. Periodo Ottobre 2021
SETTORE IV. TERRITORIO - MANUTENZIONE - LLPP - SII
num.part. 26 del 03/12/2021
Liquidazione della fattura n. 43/21 emessa da LITOS Progetti s.r.l. per le attività di Direzione Lavori, misura, contabilità, assistenza al collaudo dei lavori di "Ristrutturazione interna ed esterna dello stadio comunale di Barrafranca completamento, recupero e piena polifunzionalità dell'esistente, messa a norma degli impianti ed apertura degli stessi ad usi scolastici e turistici" CUP: J21E14000530002 - Codice Caronte SI_1_24542
SETTORE IV. TERRITORIO - MANUTENZIONE - LLPP - SII
num.part. 25 del 03/12/2021
Liquidazione della fattura n. 62/1 emessa dalla SICE srl per la rata di SAL n. 3 per i lavori di "Ristrutturazione interna ed esterna dello stadio comunale di Barrafranca completamento, recupero e piena polifunzionalità dell'esistente, messa a norma degli impianti ed apertura degli stessi ad usi scolastici e turistici" CUP: J21E14000530002 - Codice Caronte SI_1_24542
SETTORE IV. TERRITORIO - MANUTENZIONE - LLPP - SII
num.part. 24 del 03/12/2021
Oggetto: Liquidazione fattura n. 220/PA alla ditta Kalat Impianti srl Unipersonale per la gestione del servizio di compostaggio e trattamento dei rifiuti biodegradabili di cui al CER 20.01.08 - mese di Ottobre 2021.
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP
num.part. 8 del 03/12/2021
Convenzione Consip "Apparecchiature Multifunzione 24". Noleggio n. 2 fotocopiatrici multifunzione. Ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.A.. Liquidazione fattura n. 1010705383 del 11/08/2021.
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP
num.part. 7 del 03/12/2021
Convenzione Consip "Apparecchiature Multifunzione 26 - Lotto 2". Noleggio n. 2 fotocopiatrici. Ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.A.. Liquidazione fattura n. 1010709672 del 31/08/2021.
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP
num.part. 6 del 03/12/2021
Convenzione Consip "Fotocopiatrici Multifunzione 27 (Lotto 3). Noleggio n. 1 fotocopiatrice. Ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.A.. Pagamento fattura n. 1010704037 del 30/07/2021.
SETTORE II. CED - CONTRATTI - SUAP
num.part. 5 del 03/12/2021
Noleggio n. 3 fotocopiatrici multifunzione. Liquidazione fattura 1010709671 del 31/08/2021 della Ditta Kyocera Documents Solutions Italia S.p.A..
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 113 del 02/12/2021
Liquidazione indennità varie anno 2020 ai dipendenti a tempo indeterminato e determinato aventi diritto.
SETTORE IV. TERRITORIO - MANUTENZIONE - LLPP - SII
num.part. 23 del 01/12/2021
Determina di liquidazione fattura n. 16 del 10. 11. 2021 di Euro 9857.62 I.V.A. compresa per aver eseguito lavori di rifacimento di un tratto di condotta fognaria nel cortile di via Bellini. Ditta S.B.S.
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 137 del 30/11/2021
Liquidazione rimborsi trasporto scolastico extraurbano studenti pendolari dal mese di febbraio al mese di giugno 2021.
SETTORE IV. TERRITORIO - MANUTENZIONE - LLPP - SII
num.part. 22 del 30/11/2021
Liquidazione della fattura n. 50 del 24/11/2021 emessa dalla ditta Larocca Multiservizi per il completamento dei lavori di ripristino dei sottoservizi della rete idrica e relativa sede stradale in via Carcerati e sistemazione di un tratto in via Mazzini e di un pozzetto in viale della Repubblica
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 112 del 29/11/2021
Liquidazione relativa al rimborso delle spese di vitto e trasporto agli esperti nominati dalla Commissione Straordinaria ai sensi dell'art. 14 della L.R. 7/1992 e ss.mm.ii
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 111 del 29/11/2021
Liquidazione ai componenti della Commissione Straordinaria, a titolo di spese di vitto, alloggio e trasporto delle spese sostenute nel mese di ottobre 2021
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 110 del 29/11/2021
Liquidazione spese postali
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 136 del 26/11/2021
Integrazione liquidazione Cantieri di servizi l.R. n. 5/05 Sig.ra Giunta Rosa Maria MESE DI OTTOBRE 2021
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 109 del 26/11/2021
Liquidazione per il pagamento del contributo unificato tributario, con riferimento ad appelli depositati presso la Commissione Tributaria Regionale.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 108 del 26/11/2021
Liquidazione per gli appelli depositati presso la Commissione Tributaria Regionale nel mese di novembre c.a., per il pagamento del contributo unificato tributario.
SETTORE I. AFFARI GENERALI E FINANZIARI
num.part. 107 del 24/11/2021
Liquidazione per il pagamento del contributo unificato tributario , con riferimento agli appelli RGA n. 6154/2021,6139/2021 e 6164/2021
SETTORE III. SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 135 del 23/11/2021
Liquidazione fattura alla Coop. Soc. Il Pozzo di Giacobbe di Aragona (AG) ricovero disabile sig. La Pusata Alessandro dal 09/04/2021 al 31/05/2021

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