Manifestazione di interesse affidamento incarico progettazione lavori di ammodernamento ed efficientamento energetico impianto di pubblica illuminazione comunale. Proroga dei termini.

Pubblicata il 26/02/2022

Si dà avviso della proroga dei termini, a seguito di revoca del precedente, e modifica dei criteri di partecipazione di una manifestazione di interesse relativa ad un incarico, da affidare previa procedura negoziata, per "Progettazione definitiva ed esecutiva, CSP, direzione dei lavori, CSE e collaudo del progetto per la riqualificazione ed efficientamento energetico della rete di illuminazione pubblica del Comune di Barrafranca”.

Le domande di partecipazione alla manifestazione dovranno pervenire tramite pec, all'indirizzo indicato nell'avviso, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 10/03/2022.

Per maggiori dettagli si rimanda alla documentazione allegata.

Allegato Avviso manifestazione di interesse - Procedura negoziata.pdf 328.12 KB
Allegato REVOCA AVVISO 2.pdf 246.52 KB